VIAGGI FAMILY all’Angolo di Genova

Non c’è niente di più bello che viaggiare con i propri figli o nipoti. La linea Family è nata proprio per questo scopo: dare la possibilità a gruppi famigliari diversi di conoscersi e fare esperienze insieme.

Per dei bambini o degli adolescenti condividere un viaggio con dei coetanei è sicuramente piacevole e stimolante. Questa linea offre una scelta immensa di itinerari, dalla nostra magnifica Italia al resto del Mondo, che possono andare bene per  le esigenze di bambini molto piccoli (linea Baby, fino ai 2 anni) fino a ragazzi di 18 anni.

Il coordinatore stesso di solito viaggia con la propria famiglia. Ho coordinato il mio primo viaggio Family quando mia figlia aveva sette anni : ora ne ha diciassette. Nonostante sia passato parecchio tempo, si ricorda bene tutti i viaggi che abbiamo fatto insieme e mantiene rapporti di amicizia con coetanei conosciuti in queste occasioni.

La squadra Family dell’Angolo di Genova è coordinata dalla sottoscritta coadiuvata da Simonetta Ferlazzo, Sara Zunino, Emanuela Sozzi, Renato Avellani, se avete bisogno di qualche informazione in più non esitate a contattarci.

Antonella Musso

 

HOME    BLOG

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Cristina Nervi ha detto:

    Buongiorno. Sono nuovissima e vorrei contattarvi. Sono di Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =