Asti: Chi siamo

CHI SIAMO  CONTATTI  SERATE  ESCURSIONI E GITE COORDINATORI  MONDOGIOVANI DISCOVERY

BENVENUTI nella Comunità dell’ANGOLO dell’AVVENTURA di ASTI ed AVVENTURE NEL MONDO

GUARDIAMO AL FUTURO CON OTTIMISMO !

A tutti gli amici dell’Angolo dell’Avventura, ora che le immani difficoltà che abbiamo incontrato durante più di un anno di inattività sembrano dileguarsi, noi tutti guardiamo al prossimo futuro con la certezza che i nostri viaggi riprenderanno alla grande sia in Italia che in ogni altro paese del mondo dove siamo presenti con i nostri programmi di viaggio (praticamente ovunque con 1400 viaggi organizzati da Avventure).

ITALIA TI AMO!
Più di 100 viaggi in gruppo alla scoperta della storia, della cultura, della natura e della bellezza della nostra ITALIA nel più puro spirito della formula di Avventure nel Mondo.
Tutti i programmi sono stati realizzati da coordinatori esperti che viaggeranno con voi. Viaggi culturali, naturalistici, trekking e traversate in bici. E ancora Family per gruppi  famigliari, Discovery per gruppi giovani e crociere in barca a vela.  Una grande  scelta da nord a sud, dalle Dolomiti a Lampedusa. 
Il fascino dell’italia nella formula di Avventure nel Mondo che prevede la gestione collettiva del viaggio, trasporti in pulmino con partecipanti che si alternano alla guida, notti in alberghetti, in case private e in alcuni casi in tenda con la cassa cucina!
Per tutte le altre iniziative vi invitiamo a procedere alla registrazione per entrare nella nostra comunità ed accedere ad un immenso patrimonio di conoscenze, di immagini e racconti. Con la registrazione riceverete la GUIDA DEI VIAGGI, 400 pagine con oltre 1300 itinerari e la rivista AVVENTURE NEL MONDO con  articoli scritti dai partecipanti  viaggiatori ed infine sarete informati e potrete partecipare a tutte le  nostre manifestazioni, incontri  ed eventi sociali in programma nelle 120 sedi in Italia dell’Angolo dell’Avventura. Benvenuti tra noi. Se desiderate registrarvi per entrare nella nostra comunità e ricevere le nostre newsletter potete farlo qui: Registrati

 viaggiare apre la mente ed il cuore . L’Angolo dell’Avventura di Asti, presente sul territorio da oltre 30 trent’anni, nasce su iniziativa dei primi coordinatori astigiani ed è oggi diventato un punto di riferimento nella vita cittadina con i suoi incontri il primo giovedì di ogni mese.  “E’ bello condividere con tutte le persone che vengono alle nostre serate, le esperienze di viaggio, i progetti, le news su paesi visitati o da visitare …”

Il gruppo dei  coordinatori di Asti si è organizzato nel Comitato di Gestione, a cui ci si può rivolgere per tutte le info (vedere voce Contatti).  Vi aspettiamo tutti i primi giovedì’ del mese alle ore 21.30 per incontri con proiezioni dei viaggi, presso il Centro Culturale San Secondo – Via Carducci 24 – ASTI.
Dopo la proiezione scambio di informazioni ed opinioni sul mondo dei viaggi.
Ingresso gratuito ed aperto a tutti