Asti: Chi siamo

CHI SIAMO  CONTATTI  SERATE  ESCURSIONI E GITE COORDINATORI  MONDOGIOVANI DISCOVERY

BENVENUTI nella Comunità dell’ANGOLO dell’AVVENTURA di ASTI ed AVVENTURE NEL MONDO

In questi serate i Caffè Letterari diventano virtuali e vogliamo segnalare una bella iniziativa del Centro Studi di Avventure Nel Mondo di Palermo

Chi desidera partecipare, potrà chiedere di essere incluso/a nella nuova chat CAFFÈ LETTERARIO2 mandando una mail a: marcellacroce@gmail.com con il proprio numero di cellulare. I commenti dovranno essere postati tra le date indicate per ciascun libro. Non c’è alcun obbligo di postare commenti, l’unica condizione è che i post siano ispirati dalla lettura del testo in oggetto. Non c’è ovviamente alcun obbligo a leggere tutti i libri, si può rimanere silenti sui libri che non si ha avuto tempo o voglia di leggere.
Le librerie sono chiuse, ma alcune di esse si sono organizzate per la consegna di libri a domicilio. Inoltre i libri possono essere ordinati su Amazon o kindle/ kobo, per chi preferisce in versione originale inglese se scritti in inglese.
Ecco qui sotto i titoli ed il calendario delle date entro le quali potranno essere postati i commenti relativi a ciascun libro. Le successive date saranno comunicate in seguito:
21 APRILE – 18 MAGGIO | STONER di John E. Williams
19 MAGGIO – 15 GIUGNO | IL COMMESSO di Bernard Malamud                                                                                                    FUTURI CAFFE’ LETTERARI : FURORE di John Steinbeck – Q di Luther Blisset – IL BUIO OLTRE LA SIEPE di Lee Harper – ALTROVE, FORSE di Amos Oz – IL GIOVANE HOLDEN di J. D. Salinger – I FRATELLI ASHKENAZI di Israel Singer

Per tutte le altre iniziative vi invitiamo a procedere alla registrazione per entrare nella nostra comunità ed accedere ad un immenso patrimonio di conoscenze, di immagini e racconti. Con la registrazione riceverete la GUIDA DEI VIAGGI, 400 pagine con oltre 1300 itinerari e la rivista AVVENTURE NEL MONDO con  articoli scritti dai partecipanti  viaggiatori ed infine sarete informati e potrete partecipare a tutte le  nostre manifestazioni, incontri  ed eventi sociali in programma nelle 120 sedi in Italia dell’Angolo dell’Avventura. Benvenuti tra noi. Se desiderate registrarvi per entrare nella nostra comunità e ricevere le nostre newsletter potete farlo qui

Registrati

 viaggiare apre la mente ed il cuore . L’Angolo dell’Avventura di Asti, presente sul territorio da oltre 30 trent’anni, nasce su iniziativa dei primi coordinatori astigiani ed è oggi diventato un punto di riferimento nella vita cittadina con i suoi incontri il primo giovedì di ogni mese.  “E’ bello condividere con tutte le persone che vengono alle nostre serate, le esperienze di viaggio, i progetti, le news su paesi visitati o da visitare …”

Il gruppo dei  coordinatori di Asti si è organizzato nel Comitato di Gestione, a cui ci si può rivolgere per tutte le info (vedere voce Contatti).  Vi aspettiamo tutti i primi giovedì’ del mese alle ore 21.30 per incontri con proiezioni dei viaggi, presso il Centro Culturale San Secondo – Via Carducci 24 – ASTI.
Dopo la proiezione scambio di informazioni ed opinioni sul mondo dei viaggi.
Ingresso gratuito ed aperto a tutti