IL VIAGGIO COME ESPERIENZA LETTERARIA all’Angolo di Genova

L’Angolo dell’Avventura di Genova organizza da diversi anni alcuni eventi nei quali si dà spazio alla narrativa di viaggio ospitando alcuni scrittori protagonisti di questa forma letteraria.

In questi incontri siamo andati in giro per il mondo da Oriente a Occidente restando comodamente seduti in libreria …  Abbiamo chiamato questo spazio “Aperitivo Letterario”.

Scrittori e amici di Avventure nel Mondo ci hanno raccontato di paesi lontani, di grandi cammini, di storia e costumi di cui hanno scritto e le librerie genovesi hanno collaborato con noi con entusiasmo.

Attualmente siamo ospiti di una libreria bellissima in pieno centro di Genova, L’”Amico Ritrovato” una libreria indipendente che condivide con noi i valori del viaggio, della solidarietà e della diffusione della conoscenza.

Vi invitiamo a scoprire questi Eventi, a incontrare gli scrittori e gli appassionati di Avventure nel Mondo e poi restare con noi per un momento conviviale davanti ad un bicchiere di vino…

Fanno parte della Squadra  “Aperitivi Letterari” oltre a me anche Elisabetta Piccioni e Raffaella Conte, se volete informazioni potete rivolgervi a noi tre.

Gianluca Curri

 

HOME    BLOG

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + quattro =