GITE ED ESCURSIONI dell’Angolo di Genova

L’ ANGOLO DI GENOVA organizza durante l’anno qualche gita nei “dintorni” per gli Amici ed i Simpatizzanti di VIAGGI AVVENTURE NEL MONDO. Appartengono alla Squadra GITE ED ESCURSIONI oltre a me, che sono il referente, anche Giuliana Bencovich e Simonetta Ferlazzo.

Conoscere bene la bellezza del territorio che ti circonda che spesso trascuri: “intanto è lì…” apre a nuovi orizzonti.

Ecco! Noi ci incontriamo e lentamente ci mettiamo in cammino,  in condivisione cerchiamo di scoprire la Liguria, dove i monti incontrano il mare e le Alpi del Sole, le numerose e amene Valli del cuneese.

Spesso incontreremo persone speciali, ormai unici e indispensabili presidi, custodi di terre difficili quanto generose, garanzia di prodotti e percorsi esperienziali di qualità.

Quindi, insieme, attivamente, cercheremo di vivere appassionatamente emozioni e percorsi, geografici ed umani, brevi ma intensi, magari base, solida, per intraprendere un vero viaggio  “Avventure nel Mondo”.

In ogni gita sarete coperti da Assicurazione a carico di Viaggi Avventure nel Mondo, se desiderate ulteriori informazioni potete rivolgervi ai referenti della Squadra

Luigi Ottonello

 

HOME    BLOG

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 1 =