Insieme CANOA CLUB MILANO e l'ANGOLO DELLA'AVVENTURA propongono una CASTAGNATA, dove per castagnata non intendiamo un posto per andare a far castagne, ma a MANGIARLE IN TUTTE LE FORME ED IN TUTTE LE SALSE
Secondo la filosofia che ci affascina, cercheremo di essere tutti ATTORI e non solo SPETTATORI. Non ci sarà qualcuno che ci preparerà le cose, ma contribuiremo noi. Non ci sarà qualcuno che ci farà divertire, ma daremo il nostro apporto per organizzare e partecipare.
Alla castagnata si  cerca di  dare un  sapore particolare, condendola con concorsi (la miglior ricetta a base di castagne, l'avventura o disavventura di viaggio più divertente, ed altro ancora, da inventarsi). Sono naturalmente invitati tutti, ma se qualcuno avesse idee e disponibilità a rendere più originale e divertente questo incontro, si metta in contatto via e-mail o telefono (sentire TINA :
tina.a@iol.it). DATE FONDO ALLA FANTASIA
Per chi volesse organizzare una intera giornata e non solo un pomeriggio, proponiamo alla mattina una passeggiata nel parco del Ticino ed una spaghettata alla buona

Nel pomeriggio, se il tempo lo permette, ci sarà la possibilità di collaudarsi con la canoa nel laghetto della villa. All’imbrunire chi ancora non sarà sazio della giornata, si radunerà nella sala superiore con camino ad ascoltare la sciora Brambilla (cantante di canzoni milanesi, che ci porterà in un mondo quasi dimenticato), degustare un tè aromatizzato Lamu’s Style, e musica e voglia permettendo, a ballare quelle che si sa ballare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi volesse partecipare telefoni a Guido Platania - 335/208784 -- e-mail :gp@helponline.it