Genova … città DISCOVERY

In questo periodo la programmazione dei viaggi e le attività di socializzazione che tanto ci piacciono sono, naturalmente, in stand-by.   Possiamo però raccogliere informazioni e dettagli sulle attività che riprenderanno, speriamo, prestissimo.

Per esempio … conosci la linea Discovery?

Se ne dicono molte, da “sono i viaggi per giovanissimi” a “bisogna essere super sportivi per pensare di iscriversi”.  Cosa c’è davvero alla base della linea Viaggiare Giovani e degli itinerari Discovery?

Tre aspetti e un requisito anagrafico :

  •     la curiosità di scoprire
  •     il desiderio di condividere
  •     la volontà di andare un piccolo passo oltre la propria confort zone
  •     il non aver superato i 45 anni di età

Se ti attrae la scoperta di persone, usi e paesaggi sconosciuti…  Se ti affascina far parte di un gruppo con cui, per esempio, acchiappare l’ultimo raggio di sole nel deserto… Se sei alla ricerca di itinerari alternativi le cui parole d’ordine sono flessibilità ed economia…    Allora sì, ci siamo, un viaggio Discovery potrebbe essere l’esperienza giusta per te!

La tua curiosità è stata un pochino stuzzicata?

Se vuoi, oltre alle informazioni disponibili sulla sezione specifica del sito Avventure, tieni d’occhio anche gli eventi dell’Angolo di Genova.

Gli aperitivi Discovery riprenderanno appena possibile e potrai conoscere Alessandro Valivano, moderatore Mondogiovani, e tutto il team dedicato, a disposizione per ogni informazione: Renato Avellani, Daniele Battelli, Giulia Biasotti, Mario Capobianco, Andrea Gambacorta, Rachele Paolucci, Elena Sanguineti e Luca Sartori.

Annalisa Zappia

 

HOME    BLOG

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × due =