ANGOLO DI GENOVA, è il momento di ripartire

Carissimi tutti,

in questi mesi abbiamo convissuto, con la pandemia Covid 19 che ci ha costretto ad una notevole limitazione nei nostri spostamenti e viaggi e a una modifica sostanziale delle nostre abitudini e dei nostri  comportamenti collettivi. Noi come Angolo di Genova, in ottemperanza ai vari decreti governativi e dei provvedimenti regionali come sapete abbiamo sospeso ogni nostra attività.
Ora è giunto il momento di ripartire di riprendere le nostre attività.
L’Angolo dell’avventura di Genova dal mese di Ottobre riprenderà con una delle principali attività divulgative dell’Angolo ovvero quella di proiezioni di audiovisivi sui nostri viaggi. Le serate si svolgeranno sempre presso i locali della nostra sede storica, il circolo “Zenzero”, l’associazione che ci ospita sita in Via Torti 35 ogni terzo Martedì del mese alle ore 21, ovviamente rispettando le misure di distanziamento garantendo così massima sicurezza per tutti gli appassionati di immagini di viaggio che parteciperanno.
Ripartiremo anche con l’organizzazione di serate dedicate al “Mondogiovani” con le classiche apericene e proveremo anche ad organizzare gli “Aperitivi letterari” incontri con autori di libri con tematiche inerenti al viaggio e non solo stiamo infatti pensando anche ad eventi dedicati al mondo “Family” corredati da brevi videoproiezioni ed a altri nuovi eventi creati per condividere le nostre e soprattutto vostre esperienze di viaggio.
Per essere aggiornati sulle nostre attività consultate il

Nostro Sito     http://www.angolodellavventura.com/angolonuovoitalia/genova-chi-siamo-2 

ed il Gruppo Facebook   Angolo dell’Avventura Genova 

dove i futuri eventi saranno pubblicizzati, vi attendo numerosi.

Buona strada
                                                                                                                                                                                         Ettore Rivanera

HOME    BLOG

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *