Itinerari proposti dall’Angolo di Reggio Emilia

HOME BLOG

ITALIA TI AMO

VIAGGI ITALIA TI AMO 

ITINERARI PROPOSTI DALL’ANGOLO DI REGGIO EMILIA

Viaggio Giorni Descrizione
LA VIA FRANCIGENA          TREK 18 Dal Passo Gran San Bernardo a Piacenza. Il Nord dell’Italia a piedi, dalle Alpi alla Pianura Padana sul sentiero di Sigerico, passando per Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia ed Emilia
     
LA VIA FRANCIGENA 2       TREK 19 Da Piacenza a Siena. Il centro dell’Italia a piedi, dalla Pianura Padana alle Colline Senesi sul sentiero di Sigerico passando per Emilia e Toscana
     
LA VIA FRANCIGENA 3       TREK 14 Da Siena a Roma. Il centro dell’Italia a piedi, dalle Colline Senesi a Roma, sul sentiero di Sigerico, passando per Toscana e Lazio.
     
NOBILI TERRE EMILIANE FOOD&DRIVE  9 Parma e Reggio Emilia, due città così vicine e così diverse. Passato e futuro, tradizione e innovazione nella Food Valley. Maria Luigia e Matilde di Canossa a confronto.
     
TERRE MATILDICHE TREK 1 7 Camminando nella storia della prima “Regina d’Italia” sull’Appennino Emiliano alla scoperta delle tradizioni eno-gastronomiche della provincia di Reggio nell’Emilia con visita della città del Tricolore.
     
TERRE MATILDICHE TREK 9 Camminando nella storia della prima “Regina d’Italia” sull’Appennino emiliano alla scoperta delle tradizioni eno-gastronomiche della provincia di Reggio nell’Emilia, con arrivo sul crinale di confine tosco-emiliano. Visita della città del Tricolore.
     

HOME BLOG

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + quattordici =